La storia

Toscano di Camaiore, Giampiero Pardini è stato un tiratore di spicco nel tiro a segno italiano; nel corso della sua carriera sportiva si è cimentato in tutte le specialità di tiro con l’arma corta. Spinto dalla passione per il tiro e la meccanica, Pardini si è successivamente trasformato in produttore di armi sportive riuscendo a presentare, in pochi anni, una gamma completa di pistole per il tiro accademico che si è via via ampliata ottenendo numerosissimi successi internazionali. La specializzazione della produzione, concentrata inizialmente sulle sole armi corte e solo in anni recenti estesa a quelle lunghe, le ridotte dimensioni dell’azienda, che conferisce la massima flessibilità produttiva, e un servizio post-vendita molto efficiente consentono a Pardini Armi di essere vicina ai tiratori e di fornire loro prodotti innovativi e competitivi.

Questa è la storia dell'uomo Pardini, una storia di successi come sportivo e come imprenditore, una storia di caparbietà e di lungimiranza. Quando ha deciso di acquisire la proprietà dell'ex Calcetto 2000 aveva già in mente un piano di riqualificazione e rilancio e, com'è nel suo stile è e sarà un piano vincente. Quello che sta creando, nonostante le pastoie burocratiche, sarà una cosa che lascerà il segno nel mondo dello sport e non solo della Versilia. Un complesso sportivo attento sia alle esigenze sempre più specifiche degli sportivi che all'aspetto sociale creando un parco, in un'area protetta e chiusa, per bambini ed anziani.



Pardini Sporting Center - Via F.lli Rosselli - LIDO DI CAMAIORE (LU) - P.Iva - Internet policy e note legali - Cookie Policy